Gara Moto3 Gp Misano 2016: Streaming Su NowTV

Now TV: Cos'è E Come Funziona

La gara della Moto3 per il Gp di Misano 2016: Dove vederle in streaming, oltre a quelli tradizionali? Vediamo insieme le varie opzioni.

Riparte la Moto3 dopo una settimana ecco che si torna in pista con la tredicesima tappa del Motomondiale, in Inghilterra per il Gran Premio di Misano. Ieri, 10 settembre, si sono concluse le sessioni di qualifica, mentre oggi, i pilotini della Moto3 scenderanno in pista per la gara. Vediamo, ora, come e dove poter seguire la diretta streaming live e gratis della gara della classe leggera del Motomondiale, la Moto3.

Come sono andate le qualifiche del Gp di Misano 2016?

La pole, conquistata da Brad Binder, attualmente in testa al campionato mondiale, è stata fatta negli ultimi giri delle qualifiche: infatti, il miglior tempo, fino ad allora, era stato segnato dall’italiano, rookie della categoria, Niccolò Bulega, dello Sky Racing Team VR46. Un altro italiano si è anche messo in mostra durante tutto il weekend, ovvero Enea Bastianini della Gresini Racing Team, che alla fine delle qualifiche ha cercato di competere con Binder, sfiorando anche l’impresa, ma infine ha dovuto cedere, accontentandosi solo della seconda posizione in griglia di partenza. Solo un altro italiano si è distinto dopo Bastianini e Bulega, ed è Di Giannantonio, compagno alla Gresini di Bastianini, che ha portato a casa la decima posizione della griglia di partenza. Per vedere come è andata tutta la sessione delle qualifiche cliccare qui.

La gara Moto3 Gp di Misano 2016: Streaming a pagamento su Now Tv, prezzo e info

Per vedere la gara in streaming, a pagamento, la piattaforma satellitare di Sky ha messo a disposizione un altro metodo, sostitutivo di quello di Sky Online che ora ha preso il nome di Now TV. Quanto costa? Il servizio, attivabile dal sito nowtv.it, consiste nell’acquisto del ticket sport, al costo di 9.99 euro al mese. Se si volesse acquistare solo il Gran Premio di Misano, non si potrà fare, poichè la piattaforma offre solo il servizio mensile.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...