Garay-Inter, trattativa riaperta

Ritorno di fiamma in casa Inter per Ezequiel Garay. Nella scorsa edizione del calciomercato estivo i nerazzurri non riuscirono a chiudere la trattativa, ora lo scenario potrebbe essere totalmente cambiato. L’obiettivo dell’Inter è infatti quello di rivoluzionare la difesa e Garay potrebbe essere l’uomo giusto.

Ausilio punta già a trovare soluzioni adeguate: la stagione ormai è agli sgoccioli e conviene già guardare al calciomercato. Quest’anno però l’Inter potrebbe tenere un profilo del tutto diverso: maggiore autorevolezza e nomi altisonanti. A centrocampo Nainggolan o De Rossi, in difesa proprio Garay, argentino con passaporto spagnolo attualmente al Valencia.

Si tratta di una trattativa, quella per Garay, che l’Inter intende riaprire a tutti i costi. L’anno scorso infatti furono proprio i nerazzurri a chiudergli le porte in faccia. Murillo rifiutò la cessione allo Zenit, Ausilio fu costretto a rimandare. Le alternative sarebbe Manolas e Rudiger ma il prezzo del cartellino sembra sia troppo elevato per le casse nerazzurre. Il trasferimento di Garay all’Inter potrebbe essere la soluzione ad ogni male della difesa interista.

Napoletano di nascita e cilentano d’adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter