Gemma e Giorgio: ecco com’è andata dopo la Lettera (Video)

Replica Speciale Uomini e Donne: Gemma e Giorgio Video Streaming Gratis

Com’è finita la storia tra Gemma e Giorgio

È andato in onda questa sera 3 giugno 2016 lo speciale di Uomini e Donne che ha messo un punto alla storia tra Gemma e Giorgio. La donna, dopo molti discorsi avvenuti nelle puntate pomeridiane del programma di Maria De Filippi, ha deciso di leggere la lettera che aveva scritto per Giorgio. Una puntata fatta di lacrime e sospiri quella andata in onda questa sera. Gemma ha letto l’intera lettera, non nascondendo l’emozione nel farlo, Giorgio ha ascoltato parola per parola con un volto serio ed impenetrabile. Dopo aver letto la lettera Gemma ha lasciato il quaderno in cui erano scritte le sue parole sulla poltrona e prima di uscire dallo studio ha detto a Giorgio che in quel quaderno c’erano delle pagine vuote che lui avrebbe potuto riempire.

gemma uomini e donne video lettera

Giorgio ha lasciato Gemma

Il Cavaliere ha preferito non scrivere nulla ma registrare un videomessaggio per Gemma, nel quale le ha spiegato le sue emozioni e sensazioni. Dopo aver ripercorso la loro storia ed aver detto per l’ennesima volta che a lei ci ha tenuto veramente, nonostante il mancato ti amo, ha concluso affermando che non è intenzionato a tornare indietro, perché dal giorno in cui lei ha deciso di concludere la loro storia ha denigrato i bei momenti passati insieme.

Giorgio Uomini e Donne lettera video

Tra Gemma e Giorgio è finita

La storia di Gemma e Giorgio e dunque arrivata al capolinea, Giorgio non ha perdonato Gemma per le parole che lei gli ha riservato nel corso dei pomeridiani di Uomini e Donne. Una fine che in molti si aspettavano, ma che i più romantici temevano. Per ripercorrere le emozioni provate in questa puntata e ascoltare il contenuto della lettera di Gemma e la risposta a questa da parte di Giorgio, witty tv ha messo a disposizione i video della puntata andata in onda questa sera.

Clicca qui per vedere il video di Gemma e Giorgio