Attualità

Generale Pappalardo prova ad arrestare la Lorenzin (Video)

Ieri, durante la presentazione del libro “Per salute e giustizia” del ministro Beatrice Lorenzin, l’ex generale Antonio Pappalardo ha fatto irruzione insieme ad alcuni esponenti del Movimento Liberazione Italia con lo scopo di arrestare il ministro perché “eletta da un Parlamento di non convalidati” L’ex generale era infatti noto per voler annullare le imminenti elezioni politiche, colpevoli di essere condizionate da una legge elettorale fatta da e a favore di un Parlamento già illegittimo.

https://www.youtube.com/watch?v=fNkNuRbE_-0

Lei lo sa che non è ministro della salute?” ha esordito Pappalardo mentre esibiva alla mano il verbale d’arresto, consegnato agli ufficiali di polizia giudiziaria. In risposta sono arrivati i fischi del pubblico in sala, diretti contro gli esponenti no vax, i quali inveivano: “Quanto vi danno per ammazzare i bambini?” ma ci hanno pensato gli uomini della security a tenere le due fazioni a distanza di sicurezza.

Terminato precocemente il tentativo d’arresto e allontanato il gruppo di protesta, il ministro ha imperativamente richiesto l’identità degli intrusi e ha dichiarato di voler querelare l’ex generale per reato di diffamazione. “Non è possibile che la gente utilizzi tale violenza e non paghi” ha concluso la Lorenzin.

Tag

Matteo Parigi

Classe 1996. Studio scienze politiche e relazioni internazionali all'università Cesare Alfieri di Firenze, dove sono nato e cresciuto.
Back to top button
Close
Close