Genoa, Asilo allo Stadio Ferraris per i figli dei Tifosi | Prezzi e Orari Apertura

Genoa, Asilo allo Stadio Ferraris per i figli dei Tifosi | Prezzi e Orari Apertura

Un’iniziativa unica nel suo genere in Italia, quella che vede protagonista lo stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Il progetto vuole, la nascita di un asilo, proprio sotto la gradinata Nord covo degli ultras del Genoa della struttura, dove i bambini tra i 3 e i 6 anni figli dei supporter genoani saranno accolti, durante le partite casalinghe della propria squadra del cuore.

Lo spazio ludico, sarà già disponibile dal match Genoa-Sassuolo, in programma il prossimo 5 febbraio, già si preannuncia nutrito di giochi e divertimento il moment of relax, sotto la guida degli educatori e di uno psicomotricista esperti in materia. La Fondatrice e finanziatrice della bella idea, è stata l’Associazione Club Genoani e patrocinata dal Genoa, che mira a promuovere i valori dello sport e della socialità.

Si pensa dopo un periodo di sperimentazione, di  estendere in futuro l’iniziativa anche ad altri fruitori, ma per il momento rimane riserva ai tifosi con abbonamento in Gradinata Nord. Per sfruttare questa possibilità, si deve inoltrare una mail di prenotazione entro il venerdì prima della gara e si portano i bambini a partire dalle 14.30, con uscita alle 17. Per le prime due partite il prezzo del servizio è di 6 euro, successivamente sarà 12. insomma un’iniziativa davvero unica e che non può far innamorare i bimbi del gioco più bello del mondo.