Genoa-Fiorentina Sospesa, Fantacalcio: Fantagazzetta Comunicato

Fantacalcio 2016-2017, Consigli per l'asta: Nomi Low Cost

Quali conseguenze al fantacalcio per la sospensione di Genoa-Fiorentina? Fantagazzetta ha pubblicato un comunicato in proposito

La partita di Marassi Genoa-Fiorentina valida per la terza giornata di Serie A 2016-2017 è stata sospesa. A causa di un diluvio che si è abbattuto su Genova l’arbitro Banti è stato costretto a sospendere la gara quando si era ancora sul punteggio di 0-0. A livello fantacalcistico ora come bisogna comportarsi? Ci sarà il sei politico o saranno assegnati i voti? Presto ci sarà un comunicato di Fantagazzetta che toglierà tutti i dubbi ai fantallenatori.

Quando sarà recuperata Genoa-Fiorentina?

Genoa-Fiorentina dopo uno stop di circa mezz’ora e dopo vari sopralluoghi è stata definitivamente sospesa e rinviata a data da destinarsi. La Fiorentina dovrà giocare in Europa League quindi è molto improbabile che il recupero ci sarà a breve. Quando la gara sarà rigiocata si ripartirà dal minuto 29 e dal risultato di 0-0.

Genoa-Fiorentina sospesa, come comportarsi al fantacalcio? Il Comunicato di Fantagazzetta

Siccome Genoa-Fiorentina si è giocata solamente per 28 minuti di gioco sicuramente i voti non saranno assegnati ai calciatori delle due squadre. Lo stesso recupero non ci sarà a breve quindi la soluzione più probabile è l’assegnare il 6 politico a tutti i calciatori convocati per giocare la partita di Marassi. In alternativa bisognerà attendere il recupero della gara ma si rischierebbe di dover attendere diverse settimane per conoscere i voti ufficiali.

A breve Fantagazzetta pubblicherà un comunicato sulla partita Genoa-Fiorentina con tutte le indicazioni del caso sulla gestione fantacalcistica della giornata.

Formazioni di Genoa e Fiorentina scese in campo prima della sospensione della partita

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, Orban; Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt; Gakpe, Pavoletti, Rigoni.

Fiorentina (3-4-3): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo, Astori; Tello, Badelj, Sanchez, Olivera; Borja Valero, Kalinic, Ilicic.