Sport

Genoa-Inter, Probabili Formazioni (Serie A 35a Giornata)

Domani pomeriggio la 35a giornata di Serie A propone Genoa-Inter, vediamo le probabili formazioni ed i possibili protagonisti delle due squadre, attualmente tra le più in difficoltà del nostro campionato.

La situazione difficile delle due squadre

Genoa ed Inter sono infatti le due squadre ad aver accumulato il peggiore passivo durante l’ultimo mese appena trascorso, vale a dire quello di aprile, uno score poco invidiabile quelle delle due compagini, appena un punto raccolto in cinque incontri, e ben quattro sconfitte a testa subite.

Se i liguri sono in crisi da tutto il girone di ritorno, i nerazzurri si sono visti crollare ogni tentativo di possibilità di accedere al terzo posto, e sperano almeno di poter raggiungere l’ultima piazza disponibile per l’Europa Leauge, attualmente sono tre i punti di distacco dal Milan sesto. I rossoblu, invece, hanno quattro lunghezze di vantaggio sulla zona salvezza, e sul Crotone, con in mezzo l’Empoli, e dovrà lottare in queste ultime quattro partite di campionato per evitare una retrocessione clamorosa.

Quali schieramenti per Genoa-Inter?

Per quanto riguarda gli schieramenti, i padroni di casa dovranno rinunciare a due ex, seppur mai schierati in gare ufficiali dall’Inter, Laxalt e Pinilla, entrambi squalificati, oltre ad Izzo, fermato per le ben note vicende. In attacco, pronto un posto per un altro dal passato in nerazzurro, vale a dire Pandev, a fianco di Palladino e Simeone.

Pioli, invece, dovrà rinunciare in difesa a Miranda e Murillo, fermati rispettivamente da infortunio e Giudice Sportivo, possibile esordio stagionale dal primo minuto, per Marco Andreolli. Di seguito le probabili formazioni di Genoa-Inter:

Probabile Formazione Genoa (3-4-3): Lamanna; Biraschi, Burdisso, Gentiletti; Lazovic, Rigoni, Veloso, Beghetto; Pandev, Simeone, Palladino. Allenatore: Ivan Juric.

Probabile formazione Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Andreolli, Nagatomo; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi. Allenatore: Stefano Pioli.

Tag

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.
Back to top button
Close
Close