Tecnologia

Apple Watch: La recensione del canale Youtube di HDblog.it

Da circa un mese, ma solo in alcune nazioni è disponibile Apple Watch. Al momento in Italia ancora non è possibile acquistarlo così il canale Youtube di HDblog.it ha deciso di realizzare un Video con cui recensisce l’ultimo prodotto della Apple per far rendere conto gli italiani di quale prodotto della Apple a breve potranno accedere.

Il famoso blog mostra inizialmente il prodotto sul braccio dell’operatore mettendo in evidenza la sua grandezza rispetto al polso. E’ stato poi messo in risalto il prezzo dell’ Apple Watch che puo’ variare dai 300 euro fino ai 1250 euro “a seconda del materiale utilizzato perché la tecnologia è la stessa“.

COME FUNZIONA?

Praticamente come un normale cellulare solo che invece di averlo in tasca e di portarlo vicino all’orecchio, si troverà sul vostro polso. E’ possibile chiamare, sfogliare la rubrica e anche utilizzare le varie app proprio come un normale iphone.

L’Apple Watch utilizza un sistema operativo Watch OS ed è dotato di una memoria integrata di 8GB. Siccome deve essere portato sul polso è stato creato per non essere troppo ingombrante e pesante tanto che la versione Sport ha un peso di 25 grammi, la più leggera, e la versione in oro fino a 69 grammi.

VIDEO RECENSIONE APPLE WATCH DI HDBLOG

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close