Tecnologia

Lista nozze Unieuro: come funziona e quali prodotti scegliere

Fino al 20 febbraio 2016 Unieuro permette a tutti i clienti di stilare la lista nozze direttamente in negozio. Un’ampia scelta di prodotti da selezionare e inserire in una speciale lista dei desideri che potrete lasciare direttamente in un punto vendita Unieuro più vicino a voi. La lista nozze funziona proprio in questo modo e una volta stilata non dovrete far altro che aspettare che qualcuno acquisti ciò che desiderate. Tanti vantaggi e prodotti da scegliere.

Potrete comporre la vostra lista nozze scegliendo tra le migliori marche in un vastissimo assorbimento di piccoli e grandi elettrodomestici. Oltre a poter ritirare i prodotti in negozio, Unieuro da la possibilità di ricevere i prodotti direttamente a casa e con consegna gratuita. La grande catena di elettrodomestici fornisce anche la possibilità di modificare la lista nozze in qualsiasi momento.

Tra i prodotti da scegliere ecco batterie di pentole, elettrodomestici, servizio da tavola, televisori e computer. Sta a voi decidere cosa, la scelta è davvero ampia.

LEGGI ANCHE:

Offerte Giochi Unieuro: prenota e risparmi

Tag
Back to top button
Close
Close