George Bush senior ricoverato in ospedale: le Condizioni

George Bush senior ricoverato in ospedale: le Condizioni

È grande ansia per la famiglia Bush. George W. H. Bush, Bush Senior, e sua moglie Barbara sono stati ricoverati in ospedale in seguito ad alcuni problemi respiratori. L’ex presidente di 92 anni, era già stato ricoverato sabato scorso e stava per essere dimesso proprio in questi giorni.

Tuttavia, Bush Senior, si trova ancora in terapia intensiva al Methodist hospital di Huston, in Texas. Il 41esimo presidente degli Usa è stato ricoverato in seguito ad una brutta polmonite che ha così portato a difficoltà respiratorie. Ma la situazione è sotto controllo. A tranquillizzare c’è stato anche il suo portavoce, Jim McGrath che ha spiegato: è stabile dopo il piccolo intervento chirurgico effettuato dai medici, per il quale è stato sedato”.

A dare una certa tensione alla famiglia Bush, un altro ricovero. Poiché anche l’ex first lady americana, Barbara Bush, con i suoi 91 anni, è stata ricoverata nel giro di qualche ora durante la giornata del 18 gennaio. Tuttavia sembra che il ricovero sia stato solo per motivi precauzionali: l’anziana donna infatti, è affaticata e ha la tosse.

La coppia ha celebrato da poche settimane i loro 72 anni di matrimonio. Soprattutto Bush senior ha sostenuto politicamente il figlio maggiore George W e il figlio minore Jeb alle elezioni presidenziali del 2016 nonostante da alcuni anni soffra anche di Parkinson che lo ha costretto sulla sedia a rotelle. In più, per i suoi 90 anni, l’uomo ha deciso di lanciarsi con il paracadute da un aereo assieme al figlio George e alla moglie.

Condividi
Ho 26 anni, studio all'Università e scrivere è la mia passione più grande."Chi di voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore". (Indro Montanelli)