Geri Halliwell, mamma di un bambino: l’annuncio su Twitter

Geri Horner (Spice Girls), nuovo album

Geri Horner, all’anagrafe Geri Halliwell, meglio conosciuta come Ginger Spice, questa mattina è diventata mamma per la seconda volta. Geri ed il marito Christian Horner hanno annunciato l’arrivo del loro primo figlio questa mattinata. Geri questa mattina, attraverso il suo canale Twitter ha scritto: “Io e Christian siamo lieti di annunciare che il nostro bambino è nato questa mattina e pesa circa 3,400kg”.

Geri aveva annunciato la sua gravidanza lo scorso mese di ottobre. La cantante ha già una figlia di 10 anni (Blubell avuta da una precedente relazione). I fans, appena ricevuta la notizia della gravidanza, avevano intasato i canali social della cantante facendole le congratulazioni.

Accanto ad un disegno di una donna incinta, Geri aveva annunciato la sua gravidanza con una semplice frase “Dio Benedica Madre Natura” #MamaSpiceGeri ha sposato Christian Horner, a capo del team di Formula Uno della Red Bull, nel maggio del 2015.

In casa Spice oggi doppia festa, visto che è anche il compleanno anche della bionda  Emma Bunton alias Baby Spice. Con l’arrivo del nuovo neonato, di cui non si conosce ancora il nome, ed il compleanno della Bunton, oggi i fans del gruppo hanno da festeggiare doppiamente.

Condividi
Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.