La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 1 Febbraio 2017 (Video)

Le cinque parole ed il video della ghigliottina di stasera 1 febbraio 2017. Cosa sarà successo nel gioco finale de L'Eredità?

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)
Vota questa notizia

Inizia un nuovo mese per L’Eredità e la ghigliottina, il gioco di punta del programma di Rai 1. Ecco a voi le parole della puntata di oggi, 1 febbraio 2017, arricchite dal link al video, disponibile in fondo alla pagina. Ben cinque gli sfidanti da affrontare per la campionessa, che non ha alcuna intenzione di cedere il titolo.

Questa, come ricordato anche nelle precedenti puntate, si chiama Francesca ed ha giocato stasera per la terza puntata consecutiva. Purtroppo le vincite finora sono ferme a “0”, ma stavolta potrebbe essere la serata giusta per sfatare questo tabù. Nella puntata di ieri ha dimezzato tre volte il montepremi alla ghigliottina, ritrovandosi con poco più di 20 mila euro in palio. Va comunque detto che da alcuni giorni le parole del gioco finale sono sembrate più difficili da ricollegare, rendendo più complessa, quindi, l’individuazione di quella vincente. Ma com’è andata stasera? Vi diciamo soltanto che la campionessa è giunta al triello, dove ha però trovato alcune difficoltà. Ce l’avrà fatta a raggiungere la ghigliottina?

Per scoprirlo vi basterà andare su Raiplay, dove, nella sezione dedicata a L’Eredità, potrete trovare la replica della puntata odierna. Ecco, intanto, le cinque parole: dare, inizio, zona, terra, spirito. La parola finale, battuta, stasera vale 220 mila euro.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.