La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 11 Febbraio 2017 (Video)

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Altro campione nella puntata di stasera 11 febbraio 2017 della ghigliottina, all’interno del programma L’Eredità (link al video del gioco finale in fondo all’articolo). Non si tratta dell’ultimo appuntamento settimanale, in quanto il fortunato quiz di Rai 1 va in onda 7 giorni su 7, inclusa la domenica.

Qundi altro fine settimana in compagnia delle domande di Fabrizio Frizzi, ormai punto fermo della trasmissione dopo l’addio di Carlo Conti, impegnato in questi giorni con il Festival di Sanremo. La puntata di ieri è stata caratterizzata dall’arrivo di un nuovo campione, Gabriele, che, forse tradito dall’emozione, non è riuscito ad indovinare la parola finale della ghigliottina. Ci ha riprovato stasera, con la speranza di non avere la stessa sfortuna del suo predecessore nei giochi che la anticipano, in particolare il triello ed i calci di rigore, dove la sorpresa è sempre dietro l’angolo. Vi anticipiamo che Gabriele ce l’ha fatta, nonostante un penultimo gioco con molti errori, da parte di entrambi i concorrenti. Ecco le parole della sua ghigliottina: testa, tasto, non, segnale, luce. Questa, invece, la parola finale: stop.

Per sapere se ce l’ha fatta dovrete andare su Raiplay, sito ufficiale della TV nazionale dove potrete trovare le repliche di tutte le puntate de L’Eredità, oltre che quelle di tutti i programmi più rappresentativi della rete.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...