La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 13 Febbraio 2017 (Video)

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Puntata di avvicinamento al San Valentino quella di oggi, 13 febbraio 2017, de L’Eredità. Il gioco conclusivo di ogni sera, quello della ghigliottina (link al video in basso), ci ha offerto un’altra combinazione di parole ed un’interessantissima cifra finale.

La puntata di domenica ci ha portato un nuovo campione, che ha sostituito un po’ a sorpresa Gabriele. Quest’ultimo aveva resistito per alcune puntate, ma è stato costretto ad arrendersi alla sfortuna. Il nuovo vincitore del programma, Giuseppe, ha infatti superato prima l’ostacolo del triello, recuperando da un grosso svantaggio, e poi è stato bravissimo nell’indovinare più “calci di rigore” rispetto all’avversaria finale. Nessuna vittoria in denaro, ma la possibilità di tornare stasera a confermare il titolo. Ci sarà riuscito? Vi anticipiamo che si è reso protagonista di un gran percorso, soprattutto nella parte finale. Queste le parole della puntata del 13 febbraio 2017: automobile, viaggio, cura, tribuna, ferita. Queste, insieme, ci riportano alla parola finale: scoperta.

Per rivedere la ghigliottina odierna dovrete andare sul portale Raiplay, dove sono presenti sezioni dedicate ai programmi più importanti delle reti Rai. All’interno di queste potrete trovare video o repliche di puntate intere. ll video della singola ghigliottina non viene infatti pubblicato singolarmente sul sito ufficiale del programma, come accadeva fino a poco tempo fa.