La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 14 Febbraio 2017 (Video)

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Eredità in pieno tema San Valentino quella andata in onda oggi 14 febbraio 2017. Presente all’appello, come ogni giorno, il gioco della ghigliottina (link al video in fondo) con il suo campione di turno. Ieri ci eravamo lasciati con Giuseppe: si sarà riconfermato?

Quest’ultimo è stato protagonista, anche nella puntata precedente, di una puntata molto attenta e diligente, dimostrando una competenza ed una cultura fuori dal comune. Oggi è tornato in studio per fare il “tris” ed impreziosire la sua presenza con una vittoria in denaro. Ha le capacità per farlo, ma ci sarà riuscito? Per saperlo dovrete aprire il vostro browser ed andare su Raiplay, dov’è presente la replica della puntata del 14 febbraio 2017. Una volta andati nella sezione dedicata al quiz di Rai 1 basterà cliccare sul video desiderato e poi scorrere con il mouse fino ai minuti finali (se non volete aspettare), cioè quelli durante i quali va in onda la ghigliottina.

Vi consigliamo di seguire il triello, è lì che si sono decisi gli ultimi due sfidanti della puntata odierna dopo una battaglia a senso unico nelle risposte. Intanto, ecco le parole di stasera, inclusa quella vincente, con quest’ultima del valore di 200 mila euro. Le cinque parole chiave: novità, grazia, secondo, aspettare, fatti. E quella finale? Si tratta di momento.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.