La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 18 Marzo 2017

La ghigliottina del 18 marzo: sabato vincente?

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Milioni di telespettatori anche oggi 18 marzo 2017 si sono posizionati davanti alla tv per vedere la ghigliottina de L’Eredità. La puntata tramessa quest’oggi da Rai 1, condotta da Fabrizio Frizzi in collaborazione con le sue immancabili professoresse, ha visto tornare per la terza sera consecutiva il campione Roberto. Andiamo a vedere com’è andata la sua partita e quella degli sfidanti.

La puntata di oggi

Le ostilità di quest’oggi sono inizate, come da tradizione, alle ore 18.50. Nell’ora trascorsa sul primo canale abbiamo avuto modo di tifare per i concorrenti, tutti preparatissimi e pronti a non arrendersi in nessuna situazione. Proprio per questo il campione Roberto non è riuscito a riconfermarsi, uscendo appena prima del triello per mano di una concorrente femminile. Al suo posto il giovane e bravissimo Alfredo, nuovo campione del gioco.

Ghigliottina 18 marzo: le parole di stasera

Alfredo è stato molto abile nel battere la diretta avversaria durante i calci di rigore ed a guadganarsi la meritata partecipazione alla ghigliottina. La cifra racimolata durante l’arco della puntata odierna è stata di 190 mila euro. Ecco le sue parole: fatto, diavolo, aria, albero, pianta. La parola finale è casa.

Dove rivedere la ghigliottina?

Il gioco conclusivo de L’Eredità può essere rivisto grazie ai contenuti presenti all’interno del sito Raiplay. Qui è infatti presente la replica della puntata intera del 18 marzo, mentre non sono presenti altri video singoli sui giochi. Restate connessi anche con il canale Youtube della Rai, dove il video della ghigliottina viene caricato con una periodicità quasi quotidiana.