La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 19 Marzo 2017

La ghigliottina del 19 marzo per un domenica all'insegna de L'Eredità.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi
Vota questa notizia

Conclusa un’altra serata e settimana in compagnia de L’Eredità, quiz televisivo di Rai 1. I telespettatori hanno avuto modo di seguire la ghigliottina della puntata di oggi, 19 marzo 2017, ma come sarà andata a finire? Ieri nuovo campione al posto di Roberto, ma nessuna vincita in denaro.

Eredità 19 marzo: ecco com’è andata

Dopo una lotta all’ultima domanda fin dalle primissime battute, il campione Alfredo è riuscito a raggiungere il triello, dove se l’è vista con altri due preparatissimi concorrenti. Purtroppo per lui è stata la fine della sua avventura a L’Eredità: con “soli” 50 mila euro ha infatti dovuto salutare la compagnia e lasciare la scena dei calci di rigore agli ultimi due giocatori. Qui la più brava è stata Ambra, brava a recuperare da un iniziale svantaggio.

Ghigliottina 19 marzo

Ambra, dopo aver superato i “rigori a oltranza” si è quindi trovata ad affrontare la ghigliottina. Ecco le sue parole, per un montepremi di 180 mila euro: politica, modello, celeste, musica, marco. La parola vincente è carta.

Dove rivedere l’intera puntata?

La puntata di oggi, 19 marzo 2017, potrà essere rivista integralmente sul sito Raiplay, dove sono presenti anche tutte le puntate precedenti e quelle della scorsa stagione. Sullo stesso sito potrete inoltre restare informati su tutti gli aggiornamenti e le novtà riguardanti il programma Rai condotto da Fabrizio Frizzi.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.