La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 3 Febbraio 2017 (Video)

La ghigliottina del 3 febbraio 2017 a L'Eredità. Ecco parole e video di stasera.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Vi siete persi la ghigliottina di stasera 3 febbraio? Noi di Newsly.it la riepilogheremo all’interno di questo articolo, facendo un riassunto della puntata odierna de L’Eredità (in fondo il video). Andiamo a vedere insieme i momenti salienti ed il cammino del campione/campionessa di turno.

Come i fans della trasmissione ormai sapranno, L’Eredità è caratterizzata da diversi giochi, nei quali si dovranno cimentare i sei concorrenti (5 + il campione). Dopo le presentazioni di turno gli sfidanti danno inizio alle “danze” con i primi duelli di logica, per poi passare al “gioco delle date”, dove dovranno ricollegare un particolare evento ad una delle quattro date disponibili. I due turni successivi consistono nel rispondere con una parola a delle domande, che servirà poi da indizio per capire il tema generico dell’intera sequenza. A questo punto arriviamo al rush finale, con triello, calci di rigore e ghigliottina, dove a misurarsi saranno i tre migliori concorrenti della puntata. Quest’oggi la lotta è stata davvero serratissima. La campionessa Rachele, approdata con difficoltà al triello, riesce a guadagnarsi con merito (rispondendo correttamente quasi a tutte le domande) un posto ai calci di rigore. Ma ce l’avrà fatta ad arrivare alla ghigliottina?

Per saperlo, e sapere se lei, o il campione di turno, sia riuscito a vincere la cifra finale, basterà andare su Raiplay, dove vengono caricate giornalmente le repliche di tutte le puntate de L’Eredità. Le parole di stasera sono state: prima, data, punizione, età, campo. La parola vincente è invece limite.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...