La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 4 Febbraio 2017 (Video)

Fabrizio Frizzi torna anche stasera 4 febbraio 2017 con L'Eredità. Ecco il video della ghigliottina odierna.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Eccoci insieme per raccontare un’altra ghigliottina, quella andata in onda nella puntata di stasera 4 febbraio 2017 de L’Eredità. In questo articolo vi proporremo, oltre il link al video, anche un breve riepilogo di quanto successo nelle puntate precedenti, decise tutte all’ultimo secondo.

Anche quest’oggi Rachele, la campionessa, giunta alla quarta puntata, è entrata in studio per difendere il suo titolo e sperare di tornare a casa con un’ottima cifra. Nelle puntate precedenti è stata in grado di recuperare da situazioni difficili, raggiungendo sempre il gioco finale. Ma sarà stata altrettanto abile anche stasera? Tutti i concorrenti si sono dimostrati bravi e competenti in questa settmana, come confermato dal fatto che i campioni sono rimasti tutti per almeno tre puntate. Per sapere com’è andata la puntata odierna vi consigliamo di andare su Raiplay, dove vengono riproposte giorno per giorno le repliche integrali di tutte le puntate. Se, invece, volete scoprire esclusivamente l’esito della ghigliottina muovete il cursore verso l’ultima parte del video: il gioco finale dura circa 10 minuti e ci accompagna verso il TG1.

Questo per chi non fosse riuscito a vederla in diretta o per chi volesse, invece, rivederla. Il gioco, condotto da Fabrizio Frizzi, quest’anno raggiunge l’importante traguardo del 15° anno di vita. Gli anni passano, ma in quella fascia oraria il picco di share è sempre garantito.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.