La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 6 Febbraio 2017 (Video)

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)
Vota questa notizia

Altra ghigliottina andata in onda nella puntata del 6 febbraio 2017 de L’Eredità (link al video più avanti). Curiosi di sapere cos’è successo nella puntata odierna? Tanti i campioni che si sono alternati nelle scorse settimane, uno più bravo dell’altro, ma nessuno è stato in grado di compiere il passo finale.

Vedremo se stasera la nuova campionessa (che ha rimpiazzato il precedente campione dopo una sola puntata) sarà riuscita a raggiungere l’agognato traguardo ed a portare a casa una bella cifra. Purtroppo possiamo anticiparvi che Maria Chiara, questo il suo nome, ha terminato la sua corsa durante uno dei primissimi giochi della puntata, perdendo lo spareggio contro uno degli sfidanti. L’emozione le ha giocato brutti scherzi, non permettendole di proseguire il cammino a L’Eredità. Chi sarà stato il nuovo campione/campionessa? Si tratta di Pasquale, che ha raggiunto la ghigliottina dopo uno spareggio “al maschile” accumulando la cifra di 160 mila euro.

Queste le cinque parole di stasera: lettera, fuori, intervento, informazione, fondo. Questa la parola finale: garanzia. Per vederla, o rivederla, basterà andare su Raiplay, dove quotidianamente vengono aggiunte le repliche integrali di ogni puntata. Potrete, quindi, non solo vedere com’è andata a finire, ma anche guastarvi tutti gli altri giochi e le domande più interessanti della puntata.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.