La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 10 Marzo 2017 (Video)

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Con la puntata del 10 marzo 2017 ci avviciniamo alla conclusione di un’altra settimana in compagnia de L’Eredità. Come sarà andata la ghigliottina di stasera (link al video in basso)? La campionessa era chiamata a confermarsi per la terza sera consecutiva dopo le ottime prestazioni dei giorni scorsi, ma la vittoria nel famoso quiz di Rai 1 è tutt’altro che scontata.

Eredità 10 marzo: cos’è successo?

La campionessa, giunta quest’oggi in studio per confermare il titolo, si chiama Silvia. Il suo percorso è stato fin da subito limpidissimo, crescendo di qualità nei giochi più importanti e decisivi. La vittoria al triello è stata schiacciante, alla quale è seguito l’approdo ai calci di rigore. Qui l’equilibro con lo sfidante di turno è stato massimo, tanto da costringere Fabrizio Frizzi a proseguire le sue domande “ad oltranza”. Silvia alla fine è riuscita a confermarsi con un totale di 210 mila euro. Queste le parole scelte dagli autori per la ghigliottina di stasera: richiamo, nave, vento, chiamare, lp. Tutte insieme ci hanno riportato a questa parola finale: fischio. Non vi anticipiamo l’esito del gioco: avrà vinto o no?

Video Ghigliottina 10 marzo 2017

La combinazione odierna di parole, meglio nota agli appassionati come ghigliottina, potrà essere rivista sul sito Raiplay. Nessun video singolo dedicato al gioco finale della trasmissione, ma la replica integrale della puntata de L’Eredità.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.