La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 12 Marzo 2017 (Video)

Le parole vincenti della ghigliottina domenicale.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Non è domenica senza la ghigliottina de L’Eredità, che conclude in un certo senso il nostro week-end di relax. Di seguito vi mostreremo com’è andata la puntata di oggi 12 marzo 2017, rimandandovi anche al sito dove poter rivedere il video del gioco finale di quest’oggi. Serata molto importante per la campionessa, chiamata a confermarsi per la quinta sera.

L’Eredità di oggi: Silvia si conferma?

La campionessa Silvia, ormai entrata nei cuori dei telespettatori, sarà riuscita a ripetersi anche stasera dopo ben quattro puntate da leader? Quest’oggi ha affrontato la puntata con il solito temperamento, che nei giorni scorsi le ha permesso di recuperare la lucidità in situazioni non semplici. Silvia è stata la prima, anche stasera, a raggiungere il triello, per poi dominarlo indovinando buona parte delle domande. Vittoria anche ai calci di rigore, nonostante qualche patema d’animo, quindi altra ghigliottina per la campionessa, che già ieri ha vinto ben 105 mila euro. Queste le parole che hanno caratterizzato la sua ghigliottina: direttore, gioco, centrale, fare, stazione. Ecco, invece, la parola vincente del 12 marzo: posta.

Ghigliottina 12 marzo: sul sito Raiplay tutti i video

La ghigliottina domenicale di quest’oggi può essere rivista in tutta tranquillità sul sito Raiplay, ormai conosciutissimo portale per tutti gli appassionati della tv nazionale. Al suo interno potrete trovare la replica integrale della puntata.