La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 13 Marzo 2017 (Video)

Il gioco finale de L'Eredità ha risposto "presente" anche stasera.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Il 13 marzo 2017 potrebbe rappresentare un numero fortunato per il campione de L’Eredità, giunto quest’oggi fino alla ghigliottina finale (link al video in basso). Di seguito vi descriveremo l’andamento della puntata odierna, ma avrà visto un nuovo campione? Quest’anno, a differenza dei precedenti, la campionessa Silvia è potuta tornare a difendere il suo titolo.

Eredità 13 marzo: chi è stato il nuovo campione?

Come anticipato, quest’anno il regolamento del quiz di Rai 1 è leggermente cambiato. Fino alla scorsa stagione, infatti, se il campione/campionessa fosse arrivato al gioco finale senza dimezzare il montepremi non sarebbe potuto tornare il giorno successivo a difendere il titolo. In questo caso la campionessa coinvolta è Silvia, tornata per la sesta puntata consecutiva dopo aver vinto ben 105 mila euro ed essere arrivata alla ghigliottina di ieri con la cifra intatta di 200 mila euro. Stasera è riuscita a confermarsi contro l’omonima sfidante, arrivando alla ghigliottina con 170 mila euro e le seguenti parole: montagna, parole, voce, prendere, peccato. Questa la parola finale: gola.

Ghigliottina, il video del gioco finale

Il video della ghigliottina odierna, quella del 13 marzo 2017, è presente sul sito Raiplay. Il portale, che ha programma un ulteriore rinnovamento nei prossimi mesi, vi proporrà infatti la replica della puntata intera.