Televisione

Il Boss delle Cerimonie (Don Antonio) in ospedale: migliorano le sue condizioni

Migliorano le condizioni di Don Antonio Polese ricoverato a Castellammare di Stabia

Molti preoccupati erano i fan e gli amici di uno dei personaggi più amati di Realtime Italia. Qualche giorno fa, infatti, il Boss delle Cerimonie, Don Antonio Polese è stato colpito da una sospensione cardiaca ed è stato portato con urgenza all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Numerosi sono stati i segni di affetto, stima incondizionata e semplice interesse per il re del decoro e dello sfarzo.

Il boss non si ferma e le sue condiziono fortunatamente migliorano, mentre si calma la polemica relativa alla notizia in rete circa la sua presunta morte. Le notizia e la relativa bufala hanno causato molte risate all’amato personaggio e il boss ringrazia tutti i fan per l’affetto dimostrato durante l’ultima difficile settimana.

Nonostante le sue condizioni siano migliorate notevolmente, i medici hanno ritenuto opportuno che Don Antonio Polese rimanga qualche altro giorno sotto stretta osservazione per monitorare il decorso e controllare la terapia somministratagli. La messa in onda del suo programma non subisce alterazioni e stasera, venerdì 4 novembre, andrà in onda la nona puntata de Il Boss delle Cerimonie 4 alle ore 22,40 su Realtime.

Leggi anche:
Il Boss delle Cerimonie 4: curiosità sulla nuova stagione (Foto)
Il Boss delle Cerimonie, Antonio Polese, è morto: ma è la solita bufala del web

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close