La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 17 Febbraio 2017 (Video)

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Ancora una serata in compagnia de L’Eredità e della sua ghigliottina, gioco sempre più seguito dagli italani, in milioni davanti al teleschermo per la puntata del 17 febbraio 2017 (link al video in basso). Nessuna vincita nella giornata di ieri, nonostante la campionessa si fosse dimostrata abbastanza sicura della parola scritta sul cartoncino.

Purtroppo le sue sensazioni non si sono trasformate in realtà, così è tornata stasera per raggiungere l’agognato obiettivo. Le premesse per far bene ci sono tutte, ma gli sfidanti non mancano e sono stati, come sempre, agguerritissimi. Prima di giungere alla ghigliottina ci sono diverse prove, tra cui gli insidiosissimi spareggi, dove bisognerà essere bravi ad indovinare la parola esatta per non perdere troppi secondi (gioco che nelle puntate scorse ha eliminato alcuni campioni in maniera clamorosa). Stasera grandissima battaglia in studio: la campionessa Stefania è stata in grado di confermare il suo titolo nello spareggio finale con Laura. Queste le parole con cui ha giocato: santa, libretto, modello, servizio, venti. Questa, invece, la parola finale: scala.

Per rivedere il gioco finale, o, se volete, l’intera puntata, vi rimanderemo a Raiplay, il nuovissimo portale per rivedere in replica tutti i programmi più importanti della rete. Oltre a L’Eredità sono infatti disponibili molti altri prodotti di “mamma Rai”.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.