La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 2 Aprile 2017

La ghigliottina del 2 aprile su Rai 1. Il campione avrà vinto?

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Ancora una domenica insieme a L’Eredità ed ai suoi divertentissimi giochi. Nella puntata di oggi, 2 aprile 2017, una nuova ghigliottina ha visto protagonista il campione, ma tutt’altro che facile da indovinare. In tanti a fare il tifo per Giovanni, che ha resistito per quattro puntate, ma come sarà andata oggi?

L’Eredità di oggi

Purtroppo il campione in carica, Giovanni, ha perso il titolo proprio nel gioco da lui più amato nelle serate precedenti, il triello. Il gioco, raggiunto vincendo il gioco degli indizi, lo ha visto concludere con soli 40 mila euro a fronte dei 110 della vincitrice (Elena) e degli 80 della seconda classificata.

Ai calci di rigore è stata quindi una lotta tutta femminile, vinta sul filo di lana da Elena, che ha giocato per un montepremi di 190 mila euro. Le cinque parole venute fuori dalla ghigliottina sono: giro, tenere, senso, derby, collaboratore. La parola finale è stretto.

Ghigliottina 2 aprile, le info per rivederla on-line

La ghigliottina di oggi, come tutte le altre della stagione in corso, è visibile su Raiplay, il nuovissimo portale della tv nazionale che ha ormai rimpiazzato il vecchio sito. Nella sezione dedicata a L’Eredità potrete rivedere la replica ella puntata odierna e, per chi fosse interessato, quelle delle precedenti.