La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 22 Marzo 2017

Cifra massima in palio stasera alla ghigliottina. Quali le parole vincenti?

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Altro capitolo de L’Eredità andato in onda nella puntata di oggi 22 marzo 2017. A chiudere il pre-serale di Rai 1 ci ha pensato il gioco della ghigliottina con le sue parole e, soprattutto, con il suo campione. Ieri abbiamo assistito ad un nuovo cambio al “vertice” con l’addio di Ambra e l’arrivo di una nuova campionessa femminile.

La puntata di oggi

La nuova campionessa è Denise, giunta alla ghigliottina di ieri con 45 mila euro. Purtroppo per lei la parola scritta non conincideva con quella dentro la busta, quindi stasera è tornata per riprovarci. Peccato che abbia dovuto abbandonare il gioco dopo appena 20 minuti a causa di uno spareggio. L’emozione le ha giocato un brutto scherzo facendola cadere su una domanda apparentemente abbastanza semplice.

Il nuovo campione è quindi Stefano, che aveva stravinto anche il triello con ben 170 mila euro. La cifra della ghigliottina è stata quella massima: 220 mila euro. Queste le parole: pagina, dietro, forma, sosta, canale. La parola finale è pagamento.

Video Ghigliottina, dove vederlo?

Il video della ghigliottina, o la replica della puntata intera, è disponibile sul sito Raiplay. Oltre alla puntata odierna sono disponibili anche tutte le precedenti, per chi fosse curioso di sapere le parole, le vincite ed i giochi della stagione in corso.