La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 23 Marzo 2017

Nuova parola vincente alla ghigliottina. Ecco com'è andata quella del 23 marzo.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Nuova ghigliottina tutta da raccontare quella di oggi 23 marzo 2017. Il gioco conclusivo della puntata odierna de L’Eredità ci ha condotti, come al solito, alle porte del TG1 con grande suspance, sia in studio che da casa. Partite molto equilibrate nei giorni scorsi, ma stasera? Andiamo a vedere com’è andata.

L’Eredità 23 marzo: la puntata di oggi

Nella puntata odierna abbiamo avuto una sfidante, Martina, molto brava a sopravvivere a ben tre sfide fino al triello. Singolare il caso di un ragazzo che, sempre durante uno spareggio, non è stato in grado di rispondere alla prima domanda perdendo tutti i 60 secondi a disposizione. Al tirello ha partecipato anche il campione in carica, Stefano, vincendolo e giungendo agevolmente ai gioco dei calci di rigore.

Ghigliottina 23 marzo: tutte le parole

Durante i calci di rigore Stefano è caduto su una domanda abbastanza facile, cedendo il titolo a Martina. Queste le parole con cui la nuova campionessa ha giocato la ghigliottina: parlare, legge, mare, leva, radio. Il termine vincente è invece: braccio.

Ghigliottina di oggi, dove rivederne il video?

Il video singolo riguardante la ghigliottina non esiste, ma su Raiplay, portale ufficiale della tv nazionale, potrete trovare la replica dell’intera puntata. Avrete così modo di vedere non solo il gioco finale, ma anche tutti gli altri per sapere le domande e capire lo sviluppo del gioco.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.