La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 24 Febbraio 2017 (Video)

Spazio per la ghigliottina anche durante la puntata del 24 febbraio 2017 de L'Eredità. Ecco dove rivederne il video.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Puntata che apre il week-end quella di stasera 24 febbraio 2017 de L’Eredità. Il famoso quiz di Rai 1 ha messo in scena tutti i suoi interessantissimi giochi, compreso quello della ghigliottina, il più atteso da milioni di italiani. In fondo all’articolo vi rimanderemo al sito dove potrete rivedere i video di quanto accaduto stasera. Ci sarà stato un cambio al vertice o il buon Franco sarà riuscito a riconfermarsi per la quarta puntata consecutiva? Andiamo a scoprirlo facendo un breve riassunto di quanto accaduto quest’oggi.

L’Eredità 24 febbraio 2017: lo svolgimento della puntata

Vi anticipiamo subito che il campione Franco non è stato in grado di continuare la sua cavalcata, abbandonando nelle primissime battute, spesso insidiose per la presenza di tanti spareggi a tempo. Nuovo campione quindi, anche se nella puntata odierna non sono mancati errori abbastanza clamorosi durante il gioco, alcuni dei quali hanno scatenato l’ilarità del pubblico e del conduttore Fabrizio Frizzi.

Ghigliottina 24 febbraio: le parole e dove rivederla

Il nuovo numero uno di stasera è Massimo, dimostratosi il migliore fin dall’inizio. La ghigliottina, del valore di 210 mila euro, è andata in scena con le seguenti parole: avere, prestito, piazza, uomo, parola. Quella finale è stata, invece, onore.Per rivedere il video di quanto accaduto, e non solo nel gioco finale, vi rimandiamo al sito Raiplay.