La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 24 Marzo 2017

Prima ghigliottina del week-end quella del 24 marzo.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Solito appuntamento quotidiano con Fabrizio Frizzi e L’Eredità. In questo articolo vi mostreremo la ghigliottina di oggi, 24 marzo 2017, ma senza tralasciare l’andamento dell’intera puntata. Sono infatti andati in scena tanti giochi interessanti ed i concorrenti non si sono di certo risparmiati nelle sfide che li ha visti l’uno contro l’altro.

La puntata di oggi

Anche stasera la campionessa in carica, Martina, è stata letteralmente bersagliata dagli spareggi, dai quali è riuscita ad uscire indenne per diverse volte. Una di queste le è valsa la partecipazione al triello, dov’è giunta con 50 mila euro, quindi in una condizione di grande vantaggio rispetto agli sfidanti. Pronostico rispettato ed approdo ai calci di rigore con 80 mila euro e dopo un finale davvero incerto.

Ghigliottina 24 marzo, le parole di oggi

Ai calci di rigore grandissima sfida a due, conclusasi a favore di Pietro, che ha scalzato Martina facendo “en-plein”. Il valore della ghigliottina odierna è di 160 mila euro, queste lw parole: primo, fame, oro, base, taglio. La parola vincente è stipendio.

Dove rivedere la ghigliottina odierna?

Il video con la ghigliottina di stasera è visualizzabile sul sito ufficiale Raiplay, ma non come contenuto singolo, bensì come componente dell’intera puntata, riproposta in replica all’interno del portale. Domani appuntamento del sabato, penultimo della settimana.