La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 25 Febbraio 2017 (Video)

Il gioco più seguito dagli italiani torna per la puntata del sabato.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Altro sabato insieme a L’Eredità, che non va mai in vacanza, ed alla ghigliottina. Il gioco conclusivo della puntata del 25 febbraio (link al video in basso) ha riproposto il campione di turno e le sue cinque parole. Saranno state sufficienti per permettergli di portare a casa il montepremi finale? Ieri cambio al vertice, dopo ben tre puntate in compagnia di Franco, succederà anche stasera?

L’Eredità 25 febbraio 2017: sintesi puntata

Anche oggi puntata combattutissima quella andata in onda a partire dalle ore 18.50 su Rai 1. Tutti a caccia del titolo, conquistato ieri da Massimo. Gli sfidanti ci hanno provato fino all’ultimo, ma il giovane campione è riuscito a riconfermarsi, con tanto di sorpresa finale. Non vogliamo anticiparvi nulla, ci limitiamo a lasciarvi le parole con cui ha affrontato la ghigliottina di stasera, del valore di 200 mila euro. Eccole: montagna, bocca, mettere, roma e cane; Parola finale: sacco. Unico difetto del campione l’aver dimezzato troppo in queste due puntate (solamente una parola su dieci indovinata tra ieri ed oggi).

Ghigliottina 25 febbraio 2017: dove vederne il video

Il video della ghigliottina odierna sarà disponibile, come sempre, sul sito ufficiale Raiplay. Qui potrete scegliere tra una molteplicità di contenuti, tra cui la replica di ogni puntata della nuova stagione.