La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 26 Febbraio 2017 (Video)

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Altra domenica insieme a L’Eredità, che ci regala l’ultima ghigliottina del week-end durante la puntata del 26 febbraio 2017 (link al video in basso). Newsly.it è qui a raccontarvi com’è andata per il campione in carica, ma anche una breve sintesi dell’intera puntata, iniziata alle ore 18.50 e conclsasi poco prima delle 20.00. Terza serata in compagnia del nuovo leader, Massimo, riuscito a confermarsi nella puntata di ieri. Sarà stato in grado di fare lo stesso anche oggi?

Eredità 26 febbraio 2017: il percorso del campione

Il campione è riuscito anche stasera a fare un ottimo percorso, aggiudicandosi prima la sicurezza di partecipare al triello e poi monopolizzando quest’ultimo con una cifra finale di 140 mila euro. Da qui la partecipazione ai calci di rigore, dove la sfida tra gli ultimi due concorrenti è stata equilibrata fino alla fine. A spuntarla è stato ancora una volta Massimo, andato alla ghigliottina con 190 mila euro. Queste le sue parole: calendario, direttore, chiuso, commissione, straordinari. La parola finale è stata, invece, lavori.

Ghigliottina 26 febbraio 2017: le info per rivederla

Se milioni di italiani erano davanti alla televisione nel tentativo di indovinare la ghigliottina odierna, altrettanti non ci saranno riusciti, per diversi motivi. Ragion per cui vi rimanderemo al sito Raiplay, dove potrete rivedere in tutta tranquillità la puntata del 26 febbraio o, a vostra discrezione, solamente la parte conclusiva della ghigliottina. Buona visione a tutti!

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...