La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 27 Febbraio 2017 (Video)

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

La puntata di lunedì 27 febbraio 2017 ha segnato l’inizio di una nuova settimana in compagnia de L’Eredità e della sua ghigliottina. Di seguito vi rimanderemo al video del gioco finale: in palio un super montepremi. Settimana che ci auguriamo possa essere più fortunata per il campione di turno, visto che nelle ultime puntate nessuno è stato in grado di portarsi a casa la cifra finale.

L’Eredità 27 febbraio: sintesi della puntata

Nella puntata odierna il campione di carica, Massimo, è tornato per difendere il titolo dopo due serate consecutive in cui non ha avuto rivali. Di fronte i soliti cinque sfidanti, uno più bravo dell’altro. Purtroppo la fortuna, stavolta, non ha girato dalla sua parte. Massimo è infatti uscito dal gioco in prossimità del triello, vittima di uno spareggio fino all’ultimo secondo perso contro una sfidante donna. La nuova campionessa si chiama Gabriela ed ha giocato con le seguenti parole per la cifra di 190 mila euro: dare, senza, pieno, giovane, disperato. La sua parola finale è stata speranza.

Ghigliottina 27 febbraio: video su Raiplay

Dove rivedere la ghigliottina di stasera? Il video è disponibile all’interno del sito web Raiplay, dove sono presenti tutti i contenuti più interessanti della trasmissione condotta da Fabrizio Frizzi. A questi ci aggiungiamo anche la replica della puntata intera, proposta ogni giorno, dal lunedì alla domenica.