La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 29 Marzo 2017

Nuova ghigliottina, ma stesso campione nella puntata odierna de L'Eredità. Ecco com'è andata.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

L’Eredità è uno degli appuntamenti fissi del palinesto Rai ed anche nella puntata di oggi 29 marzo 2017 il suo gioco di punta, la ghigliottina, ha incollato davanti al televisore milioni di spettatori. Il gioco, che va in onda poco prima delle 20.00 (19.45 circa), propone le solite cinque parole, un montepremi finale ed un ultimo termine da indovinare.

La puntata del 29 marzo

Nella puntata di oggi diversi gli stravolgimenti in “corso d’opera”. Il campione in carica è stato protagonista di un percorso netto conquistando per primo la partecipazione al triello e poi dominandolo (grazie anche ad un po’ di fortuna). Il gioco successivo, quello dei calci di rigore, lo ha visto un po’ in difficoltà, ma comunque vincente.

Ghigliottina 29 marzo: le parole di stasera

Il campione Giovanni si è quindi riconfermato, arrivando anche quest’oggi alla ghigliottina. La cifra raccolta è la più alta possibile: 220 mila euro. Queste le sue parole: aereo, nave, ricevere, esterno, punto. L’ultima parola, quella vincente, è appoggio.

La replica dell’intera puntata sul sito Rai

Per rivedere l’intera puntata de L’Eredità, e quindi anche il gioco finale della ghigliottina, è necessario andare sul sito ufficiale Raiplay e cercare il contenuto desiderato. Chi è in possesso di una connessione internet molto veloce potrà vedere il video anche in alta definizione.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.