La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 30 Marzo 2017

Giovedì sera in compagnia de L'Eredità e della sua ghigliottina.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Concorrenti de L’Eredità alle prese anche oggi 30 marzo 2017 con una nuova puntata e tutti i giochi che la compongono. Tra questi abbiamo la ghigliottina, l’ultimo ostacolo che separa il campione dalla vincita finale. Andiamo a scoprire se quest’ultimo è rimasto invariato da ieri o se è stato rimpiazzato.

L’Eredità 30 marzo: la puntata di oggi

Giovanni, il campione che ha vinto le ultime due puntate, anche oggi è stato bravissimo dall’inizio alla fine. Stavolta il triello è arrivato solo dopo uno spareggio, ma poi dominato largamente sugli altri due concorrenti. Ai calci di rigore una sfida bellissima con Raffaele, l’altro sfidante, vinto per 4-3 dopo qualche brivido finale.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

L’approdo alla ghigliottina arriva quindi meritatamente dopo un percorso netto. Queste le parole con cui ha giocato stasera, partendo da una cifra iniziale di 190 mila euro: lasciare, bianco, vento, rifiuto, timbro. La parola vincente è secco. Voi da casa l’avevate indovinata? Ogni sera sono milioni i telespettatori che si travestono da concorrenti.

L’Eredità del 30 marzo su Raiplay

Il sito ufficiale Raiplay viene incontro a tutti quei telespettatori che non sono riusciti a mettersi comodi davanti alla televisione poco prima delle 20.00. All’interno del portale è infatti presente la replica dell’intera puntata odierna, visibile in qualunque momento.