La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 31 Marzo 2017

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Altro week-end in compagnia de L’Eredità e della ghigliottina, il gioco più amato tra quelli mandati in onda. Qui ci occuperemo della puntata di oggi, 31 marzo 2017, che viene dopo la vincita (seppur piccola) di ieri. Andiamo a vedere cos’è successo ed a fare un breve riepilogo della puntata odierna.

L’Eredità del 31 marzo 2017

Stasera il campione è tornato per confermarsi dopo le ottime cose fatte vedere nell’arco della settimana. Nella puntata di ieri, lo ricordiamo, è uscito vincitore con quasi 12 mila euro. Una cifra non altissima, ma comunque importante per fare qualche progetto in più o togliersi qualche sfizio.

Anche nella puntata di oggi il triello è stata la vera specialità del campione in carica, che ha letteralmente dominato la scena accumulando 170 mila euro. Stesso discorso ai calci di rigore, dove, nonostante qualche errore, è riuscito a vincere abbastanza agevolmente. La ghigliottina finale è stata quindi la conclusione naturale di una partita pressoché perfetta.

Ghigliottina 31 marzo 2017

Ecco le parole con cui il campione, Giovanni, ha giocato per la ghigliottina di oggi: luogo, mobile, centrale, misura, militare. La parola finale, e vincente, è unità. Per rivedere questo e tutti gli altri giochi della puntata odierna vi rimandiamo al sito Raiplay, dove potrete vedere in replica l’intero programma.