La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 4 Aprile 2017

Altre cinque parole nella ghigliottina di quest'oggi. Il campione avrà vinto?

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Secondo appuntamento settimanale con la ghigliottina, il gioco finale de L’Eredità e consueto appuntamento pre-TG1. La puntata di oggi, 4 aprile 2017, ha visto sfidarsi, come al solito, sei concorrenti, tra i quali era presente anche la campionessa Giorgia. Quest’ultima ha raggiunto le fasi finali, nella puntata di ieri, grazie ad una grande bravura e conoscenza.

L’Eredità 4 aprile

Tante le soprese della puntata odierna. La prima in assoluto è stata l’eliminazione della campionessa in carica, che si è dovuta arrendere ai calci di rigore dopo una buona partita. La sua partita, a dir la verità, è stata meno convincente rispetto a ieri, ma comunque di livello.

A far meglio di lei è stato un campione maschile, che ha prima vinto a mani basse il triello e poi ha vinto sul filo di lana l’incognita dei calci di rigore. Ecco le parole della sua ghigliottina odierna: libertà, difficile, nome, argomento, comodo. La parola vincente è scelta.

Ghigliottina 4 aprile 2017, come rivederla su Raiplay?

La ghigliottina di martedì 4 aprile 2017 è visibile, ma solamente tramite la replica dell’intera puntata, sul sito ufficiale Raiplay. Rivedendo la serata odierna potrete scoprire in quali circostanze la campionessa ha dovuto abbandonare il gioco, chi è stato il nuovo campione, ma soprattutto se ha vinto la cifra finale.