Televisione

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 4 Marzo 2017 (Video)

In una sabato dominato dal maltempo in buona parte della penisola ecco che molti italiani saranno rimasti a casa a godersi la puntata del 4 marzo 2017 de L’Eredità. Tutti pronti ad indovinare la ghigliottina di stasera (link al video in basso), magari sperando di potersi trovare fisicamente in studio nelle prossime settimane.

Eredità 4 marzo, il percorso odierno

Nelle ultime puntata diversi campioni si stanno susseguendo alla guida del gioco. Ieri è stata la volta di Dina, bravissima a spuntarla in una puntata molto combattuta fin dalle prime fasi. Poi un po’ di fortuna durante i calci di rigore ha fatto il resto, permettendole di raggiungere il gioco conclusivo. Purtroppo però quest’oggi non è riuscita a superare il triello, dove si è dovuta arrendere a due sfidanti uomini. Tra questi ultimi è stato Davide a superare l’ultimo ostacolo e ad ottenere il titolo di campione. Queste le sue cinque parole: aperto, cuore, santo, cinema, donna. Ecco la parola finale: festa.

Ghigliottina 4 marzo 2017 in replica sul sito Rai

Potrete rivedere la puntata odierna de L’Eredità, e quindi anche la ghigliottina, all’interno del sito web Raiplay. Per farlo dovrete recarvi all’indirizzo al quale vi abbiamo rimandato e cliccare sul contenuto desiderato. Il video della ghigliottina non è disponibile, lo ricordiamo, sul sito ufficiale del programma né sulla pagina Facebook.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close