La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 5 Aprile 2017

Nuova serata e nuovo campione ne L'Eredità del 5 aprile. Ecco com'è andata la ghigliottina.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Nuova puntata de L’Eredità oggi 5 aprile 2017 su Rai 1, con Fabrizio Frizzi e le sue professoresse. Nelle fasi finali della puntata odierna abbiamo assistito alla ghigliottina, che ha coinvolto i concorrenti ed il pubblico, sia in studio che da casa. Tantissimi i fans del quiz più seguito dagli italiani, ma come sarà andata a finire quest’oggi? Andiamo a vedere le parole dell’ultimo gioco ed i momenti salienti della puntata.

L’Eredità del 5 aprile

Nelle ultime puntate del quiz abbiamo assistito a frequenti cambi di campione/campionessa. Stasera è il turno di Matteo, che è riuscito a confermarsi nonostante un triello un po’ titubante e dei calci di rigore in bilico fino all’ultimo. Ottima partita per lui, bravo e fortunato a superare le varie fasi di gioco.

Andiamo a vedere con quali parole ha giocato, partendo da un montepremi di 170 mila euro: parola, presidente, premio, popolare, banco. La parola finale è giuria. Il campione, lo ricordiamo, tornerà domani per tentare la seconda riconferma.

Ghigliottina di oggi, dove rivederla?

Per rivedere gli ultimi minuti del L’Eredità del 5 aprile, cioè quelli in cui si gioca la ghigliottina, dovrete andare su Raiplay (al quale vi rimandiamo). Non troverete il video singolo, ma bensì la replica integrale dell’intera puntata.