La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 5 Marzo 2017 (Video)

La ghigliottina che conclude l'ultima settimana di marzo.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Prima di ricominciare altri sette giorni di stress e lavoro godiamoci quest’ultima puntata settimanale de L’Eredità, provando ad indovinare da casa la sua ghigliottina (link al video del 5 marzo in basso). La speranza è che, oltre a noi, anche il campione di giornata sia in grado di indovinare, chiudendo in bellezza questa primissima parte del mese.

Eredità 5 marzo: i momenti più importanti della puntata

Dopo il cambio al vertice di ieri, stasera è stato Davide il campione impegnato a difendere il titolo deagli “attacchi” avversari. A rappresentare le maggiori insidie, come al solito, sono gli spareggi ed i giochi finali, in particolar modo il triello. È incappato proprio in una di queste il povero Davide, che ha lasciato il gioco durante primissima parte liberando il campo alle sfidanti femminili, in netta maggioranza stasera. La nuova campionessa è quindi Giuliana, arrivata alla ghigliottina con una cifra totale di 190 mila euro. Queste le parole con cui ha giocato: panoramica, schermo, soldi, busta, minestra. La parola finale è finestra.

Ghigliottina di oggi, dove rivederla?

Sapete le parole, inclusa quella vincente, ma siete curiosi di sapere come si è svolto l’ultimo gioco di quest’oggi? Per rivederlo vi rimandiamo al sito Raiplay, dove potrete trovare la replica della puntata intera, per capire nel dettaglio il percorso dei vari concorrenti.