La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 6 Aprile 2017

Torna L'Eredità con il gioco finale della ghigliottina. In palio grandi cifre.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Il programma di Rai 1 L’Eredità ci ha offerto anche oggi 6 aprile 2017 un’altra ghigliottina, il gioco conclusivo della puntata che mette in palio il montepremi finale. Alcune sere fa l’ex-campione è riuscito a portarsi a casa poco più di 10 mila euro, evento abbastanza raro nelle ultime settimane.

Puntata L’Eredità 6 aprile: cos’è successo?

Alcuni giochi della puntata odierna ci hanno fatto restare con il fiato sospeso. È il caso di uno dei primissimi spareggi, dove una concorrente è riuscita a vincere con 50 centesimi di secondo restanti. Durante il gioco degli indizi tributo a Tomas Milian, attore di “Er Monnezza” venuto a mancare di recente, e, contemporaneamente, eliminazione di Matteo, campione che oggi era tornato per confermarsi nella terza puntata consecutiva.

Ghigliottina di oggi: le parole

La nuova campionessa di oggi è Susanna, che ha vinto in maniera abbastanza netta i calci di rigore per giocarsi la ghigliottina con 210 mila euro. Queste le sue parole: concerto, aperto, color, girare, pacchetto. La parola vincente è caffè.

Ghigliottina 6 aprile: la replica su Raiplay

Potrete vedere la ghigliottina odierna sul sito ufficiale Raiplay, il portale della televisione nazionale. Quest’ultimo mette a disposizione di tutti gli utenti la replica dell’intera puntata, senza video singoli, permettendo di rivedere quanto accaduto durante i vari giochi.