Televisione

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 6 Marzo 2017 (Video)

Pronti per sapere com’è andata la ghigliottina di stasera, 6 marzo 2017 (link al video della puntata in basso)? L’Eredità, come al solito, non si ferma mai, continuando la sua maratona 7 giorni su 7 con a capo sempre Fabrizio Frizzi e le professoresse. Percorso odierno caratterizzato dai soliti cinque sfidanti, accorsi per tentare di battere la nuova campionessa Giuliana.

Eredità di oggi, com’è andata la puntata?

Andiamo a vedere come si è svolto il quiz di Rai 1 nella serata odierna. Come riportato sopra, Giuliana è riuscita a diventare la nuova campionessa nella puntata di ieri. Il campione sta quindi cambiando quasi ogni sera, permettendo ai telespettatori da casa di vedere volti sempre nuovi nel gioco finale. Purtroppo stasera Giuliana, dopo essersela cavata egregiamente negli spareggi, si è dovuta arrendere al triello. La nuova campionessa è Carolina, giunta al tabellone della ghigliottina con la cifra “monstre” di 200 mila euro. Ecco le sue parole: grande, padre, segnale, sguardo, malattia. La parola vincente è assente.

Ghigliottina 6 marzo 2017 su Raiplay

Sarà come al solito il portale Raiplay ad offrirvi la possibilità di vedere, o rivedere, il video della ghigliottina. Sul sito è disponibile la replica dell’intera puntata: potrete quindi capire lo svolgimento della serata nel suo insieme, senza andare direttamente al gioco finale.

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close