La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 7 Marzo 2017 (Video)

Ghigliottina di scena anche nella puntata del 7 marzo.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Secondo appuntamento settimanale con L’Eredità. La puntata del 7 marzo avrà portato fortuna alle donne? Potremo saperlo solo dopo avervi svelato la ghigliottina (link al video in basso). Nelle ultime sere si stanno alternando solo campionesse femminili, quindi non è da escludere un conferma, vista la bravura delle concorrenti.

Eredità 7 marzo: nuovo campione?

Anche ieri sera abbiamo assistito all’arrivo di un nuovo campione (o meglio, campionessa), che ha scalzato la precedente con una partita molto abile ed ordinata. Si tratta di Carolina, che ha prima eliminato la concorrente più temibile nel triello per poi disputare dei calci di rigore praticamente perfetti. Stasera la campionessa è stata la prima, indovinando la prova degli indizi, a raggiungere il triello, ma si è poi dovuta arrendere agli altri due giocatori di stasera. Ai calci di rigore sono giunti Andrea e Silvia ed a spuntarla è stata quest’ultma. La cifra conclusiva di stasera è di 200 mila euro, ecco le parole: testa, fiume, fine, gatti, effetto. Questa la parola finale: sabbia.

Ghigliottina 7 marzo: il video sul sito ufficiale

Per sapere se quella del 7 marzo è stata, o no, una puntata fortunata vi rimandiamo al sito Raiplay. Qui verrà caricata, non appena possibile, la replica della puntata intera, tutta da vedere.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...