La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 8 Marzo 2017 (Video)

La ghigliottina dell'8 marzo. Altra donna campionessa?

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Anche nel giorno della festa dedicata alle donne L’Eredità è andata in scena su Rai 1 insieme alla sua ghigliottina. Tanti i giochi e gli spareggi nella puntata dell’8 marzo 2017 (link al video in basso). Anche stasera avremo una campionessa? Negli ultimi giorni il dominio del “gentil sesso” è stato netto nei confronti dei colleghi maschi. La giornata di oggi è ideale per continuare la tradizione.

L’Eredità 8 marzo: riepilogo della puntate e delle precedenti

Anche ieri la campionessa di turno, Giuliana, ha dovuto fare i conti con la sfortuna. La ragazza dai tratti orientali ha infatti abbandonato il gioco durante il triello, lasciando il titolo a Silvia. Quest’ultima è stata bravissima nei calci di rigore e durante la ghigliottina, dove ha dimezzato la cifra di 200 mila euro solamente una volta non riuscendo, però, a vincere. Anche stasera non sono mancate le emozioni, con Silvia che si è resa protagonista di una sfida all’ultimo secondo per accedere al triello. Si è dovuta però arrendere al nuovo campione Daniele, capace di indovinare tutti e cinque i calci di rigore. Queste le sue parole, per un montepremi totale di 210 mila euro: perdere, principio, vita, verde, metro. La parola finale è linea.

Ghigliottina 8 marzo 2017 sul sito Rai

Il video della ghigliottina di stasera è disponibile, all’interno della replica integrale, sul sito Raiplay. Vi ricordiamo infatti che sul portale della televisione nazionale non sono presenti video singoli sul quiz di Rai 1, ma solamente repliche di puntate intere.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...