La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 1 Maggio 2017

La ghigliottina non si ferma nemmeno nella giornata dei lavoratori. Ecco com'è andata nella puntata di oggi de L'Eredità.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

L’Eredità non manca il suo tradizionale appuntamento nemmeno nel giorno dei lavoratori, l‘1 maggio. La puntata di oggi si è quindi svolta regolarmente, con tanto di ghigliottina finale. Possibilità per la campionessa di migliorare il suo attuale score di puntate consecutive, oltre che quello delle vincite ottenute finora.

L’Eredità: la puntata di oggi

Nella puntata di oggi Elisa è entrata in studio raggiante dopo la splendida vittoria di ieri. La campionessa si è infatti portata a casa ben 100 mila euro, da aggiungere ai 45 mila conquistati in precedenza. Quest’oggi ha subito dimostrato di essere in gran forma vincendo la prima manche degli indizi, ma poi si è dovuta arrendere ad uno sfortunato triello, dove ha concluso con soli 10 mila euro. Nuovo campione quindi, che prende il nome di Andrea. Sarà in grado di ripetere le grandi imprese del suo predecessore?

Ghigliottina: le parole e dove rivedere quella dell’1 maggio

Queste le parole della ghigliottina odierna, in onda poco prima del TG1: mondo, causa, ottenere, capitolo, tutto. La parola vincente è stata parte. Per rivedere, poco dopo il termine della diretta, la puntata di oggi vi rimandiamo al sito Raiplay. All’interno di quest’ultimo è presente anche la sezione “ghigliottina“, dove potrete vedere il video dell’ultimo gioco.