La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 11 Aprile 2017

L'Eredità dell'11 aprile: ecco i giochi e le parole dalla ghigliottina odierna.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Nuova puntata per L’Eredità e nuovo capitolo per la ghigliottina, tornata anche oggi 11 aprile 2017 a chiudere il martedì all’insegna dei quiz su Rai 1. Il conduttore Fabrizio Frizzi è stato alle prese con i sei concorrenti e con i diversi giochi in programma. Di seguito vi mostriamo cos’è accaduto quest’oggi e le parole del gioco finale.

L’Eredità di oggi: i risultati dei giochi

Quest’oggi a L’Eredità grande lotta tra concorrenti di livello molto simile. I primi ad approdare al triello, avendo vinto le due manche degli indizi, sono stati Valentina (la campionessa) e Domenico, con quest’ultimo molto bravo ad indovinare un termine tutt’altro che facile. Il terzo concorrente è stato, invece, Giampiero, che ha battuto Maria Grazia nello spareggio finale. Il triello è stato caratterizzato da diversi errori, che hanno favorito Domenico (130 mila euro totali) e Giampiero (80 mila euro). Fuori dalla puntata la campionessa Valentina, che ieri aveva concluso il gioco con 170 mila euro. Durante i calci di rigore, il penultimo gioco odierno, Giampiero ha indovinato tutte le domande diventando il nuovo campione.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Ghigliottina 11 aprile: parole e dove rivederla

Ecco le parole della ghigliottina con cui ha giocato stasera Giampiero: mettere, lavoro, effetto, , colpo. L’ultima parola, quella vincente, è stata sicuro. Il gioco finale dell’11 aprile è visibile sul sito ufficiale Raiplay. Una volta entrati sulla pagina dedicata a L’Eredità dovrete solamente scegliere il video della puntata odierna, cliccarci e dare il via al player per rivederla integralmente in HD.

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.