La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 10 Maggio 2017

Anche nella puntata di oggi de L'Eredità nuovo campione al tavolo della ghigliottina.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

La puntata di oggi de L’Eredità ha accolto la nuova campionessa, approdata ieri. Obiettivo la ghigliottina , ma il 10 maggio sarà stato un giorno fortunato? Indovinare il gioco conclusivo, specie nell’ultimo periodo, si sta rivelando sempre più difficile. C’è quindi bisogno di campioni sempre più bravi ed intelligenti a cogliere il collegamento tra le varie parole.

L’Eredità del 10 Maggio: riepilogo

La nuova campionessa, Roberta, ha superato la prima parte della puntata grazie ad un mix di bravura e fortuna. Fortuna durante gli indizi, quando, nonostante le poche risposte, riesce comunque ad indovnare la manche ed a passare al triello. Qui giunge seconda dopo una bella lotta con lo sfidante. Quest’ultimo si dimostra, però, troppo forte durante i calci di rigore, dove vince di misura. Il nuovo campione è Emanuele, un ragazzo giovane e molto capace, che giunge alla ghigliottina con 210 mila euro.

Ghigliottina 10 Maggio: la performance odierna

Passiamo, quindi, al gioco più atteso, quello della ghigliottina. L’ultimo capitolo della puntata di oggi ci ha riservato le seguenti parole: ore, pesante, cura, arretrato, cascare. La parola finale è stata sonno. Una soluzione che, auna volta svelata, ci porta subito ai dovuti collegamenti, ma che non è così semplice per il concorrente in studio. Per rivedere la ghigliottina di oggi dovrete andare, come sempre, sul sito Raiplay nella sezione dedicata al quiz di Rai 1.