La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 13 Maggio 2017

Si conferma il campione de L'Eredità, che anche oggi ha giocato con la ghigliottina.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

È andata in scena un’altra puntata de L’Eredità nella giornata di oggi, 13 maggio 2017. Pre-serale emozionante in compagnia di Fabrizio Frizzi e della ghigliottina, di gran lunga il gioco più seguito ed atteso, in studio e da casa. Andiamo ad analizzare l’andamento della puntata odierna, che vedeva in scena l’ennesimo campione diverso. Si tratta di un ragazzo, da sempre vero appassionato di quiz.

La puntata de L’Eredità

Quest’oggi puntata de L’Eredità dominata dai concorrenti maschili. Piccolo record durante il gioco degli indizi, dove un concorrente ha indovinato l’elemento al primo indizio, cosa mai accaduta finora. I giochi si sono svolti tra l’equilibrio generale, in ogni prova (ad un certo punto del triello tutti i concorrenti avevano 40 mila euro), ma il campione è comunque riuscito a raggiungere il gioco dei calci di rigore. Il penultimo gioco è stato dominato da Angelo, grazie anche ad alcuni errori clamorosi dello sfidante.

Ghigliottina: le parole di oggi e dove rivederla

Sempre cinque le parole che hanno dato vita alla ghigliottina di oggi. Eccole, per un montepremi iniziale di 190 mila euro: salita, fare, orologio, museo, faccia. L’ultima parola, quella decisiva, è stata muro. Se avete trascorso un sabato fuori casa e non siete riusciti a seguire in diretta L’Eredità potrete rivederla tranquillamente su Raiplay.