La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 14 Maggio 2017

Nuovo campione nella puntata di oggi de L'Eredità, protagonista di una buona ghigliottina.

L'eredità: torna il preserale di Rai1 condotto da Carlo Conti e Fabrizio Frizzi

Torna L’Eredità con una nuova puntata, oggi 14 maggio 2017. Ad aumentare la suspance ci ha pensato, come sempre, la ghigliottina, il gioco finale della trasmissione. Fabrizio Frizzi si è quindi ritrovato faccia a faccia con uno dei concorrenti, ma sarà stato il campione delle due sere precedenti. Di seguito lo scopriremo, facendo anche un breve excursus della puntata odierna.

L’Eredità 14 maggio: il campione lascia

Vi anticipiamo subito la notizia del giorno per L’Eredità, cioè l’addio del campione, che si è arreso nel duello per giungere al triello. Il ragazzo non era infatti riuscito ad indovinare una delle manche sugli indizi ed è stato costretto ad un duello fino all’ultimo secondo con una sfidante. Angelo ha perso per soli 4 secondi, salutando lo studio. Il nuovo campione è Maurizio, che ha battuto la stessa sfidante (che aveva vinto il triello) ai calci di rigore. Sono stati ben 190 mila gli euro in palio nell’ultimo gioco.

Ghigliottina 14 Maggio: quali le parole di oggi?

L’attesa maggiore della puntata di oggi de L’Eredità era per le parole della ghigliottina, sempre difficili da collegare. Ecco quelle odierne: fazzoletto, alto, allungare, braccio, osso. La parola finale, estratta dalla busta, è stata collo. Il sito Raiplay vi permetterà di rivedere, sia stasera che nei prossimi giorni, la replica della puntata.