La Ghigliottina L’Eredità: la Puntata di Oggi 15 Aprile 2017

La ghigliottina del sabato Pasquale con una nuova campionessa. Ecco com'è andata la puntata de L'Eredità.

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 28 gennaio 2017 (Video)

Ci pensa la ghigliottina, ancora una volta, a chiudere la prima puntata del week-end de L’Eredità, andata in onda oggi 15 aprile 2017. Nella giornata di ieri ci eravamo lasciati con la conferma del campione David, l’unico nell’ultima settimana a restare in gioco per due puntate consecutive. Andiamo a vedere cos’è successo quest’oggi e chi ha avuto il privilegio di giocare con la ghigliottina.

L’Eredità 15 aprile: nuova campionessa

La puntata ci ha regalato le solite lotte “all’ultima domanda” tra i concorrenti. Il campione ha avuto vita tutt’altro che facile grazie a degli sfidanti davvero bravi in tutti i giochi, dalle date fino al triello. Sarà riuscito a confermarsi per la terza puntata consecutiva? Purtroppo no, stavolta il triello è stato fatale per David, che ha chiuso con soli 20 mila euro lasciando spazio ai due sfidanti. Deborah e Matteo sono andati ai calci di rigore e la prima ha vinto, forse un po’ a sorpresa, visto l’andamento della puntata.

Ghigliottina 15 aprile: le parole di oggi

Queste le parole utilizzate dal campione per la ghigliottina odierna: tenere, cinema, scioperi, fiorello, àncora. Quale sarà stata quella giusta? Si tratta di catena. Per rivedere il gioco conclusivo e sapere, se ve la siete persa, com’è andata l’intera puntata odierna vi rimandiamo al sito ufficiale Raiplay, dove potrete gustarvi la replica integrale del 15 aprile.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...